Wedding Photo Kids

Nel racconto del tuo giorno più bello non può mancare il ricordo dei bimbi che partecipano all’evento e contribuiscono alle vostre emozioni: tuo figlio, o i tuoi nipoti, i cuginetti…

Baci ed abbracci, lacrime e sorrisi, momenti romantici ed esilaranti, tutti particolari indispensabili che non possono mancare nel racconto fotografico di un matrimonio.
Gli sguardi sono tutti per gli sposi e spesso non ci si accorge dei più piccoli e di come vivono l’evento. Da qui nasce Wedding Photo Kids, un servizio dedicato solo ai piccoli:  avete uno o più bambini che parteciperanno al vostro giorno più bello? Un nostro fotografo si dedicherà interamente a loro, li seguirà da vicino con la consueta discrezione che contraddistingue il nostro stile. Sarà un piacere raccontare i loro sorrisi, le loro marachelle, la gioia dei loro giochi e il loro punto di vista durante tutto il matrimonio, così da poter costruire un ricordo ancora più completo, per voi ma soprattutto per loro.

Officine K da anni è uno studio specializzato anche in bimbi, di tutte le età: chi meglio di noi può raccontare il loro punto di vista?

OfficineWedAdminWedding Photo Kids